Presentazione Sportello Unico Digitale per l’Edilizia (SUE)

Venerdì 23 MARZO 2018

ore 9.00-13.00

Comune di Vigone-Salone del Museo Varenne

Piazza Vittorio Emanuele II

Sportello Unico Digitale per l’Edilizia (SUE). Presentazione delle nuove procedure per la gestione delle pratiche edilizie.

Il Comune di Vigone promuove un incontro formativo per illustrare le Nuove procedure informatizzate per la presentazione delle pratiche di Sportello Unico per l’Edilizia (SUE). Durante l’incontro verrà illustrato il funzionamento del nuovo portale che consente la presentazione e la gestione telematica delle pratiche edilizie per il territorio comunale.

Per iscrizioni scrivere all’indirizzo PEC comunevigone@postecert.it (solo da caselle pec) allegando la scheda di adesione.

Per i professionisti iscritti al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Torino consultare la sezione relativa alla formazione propria del Collegio

Modulo di adesione
Programma dell'incontro