DOMENICHE A TEATRO - TEATRO SELVE

Rassegna "Domeniche a Teatro" - spettacoli dedicati ai bambini ed alle loro famiglie a cura di Nonsoloteatro in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte.
Programmazione:
  • Domenica 26 Febbraio 2016: "L'omino del pane e l'omino della mela""
  • Domenica 05 Marzo 2016: "Pelle d'oca"
  • Domenica 12 Marzo 2016: "Giannino e la pietra nella minestra"
Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 16.00
Ingresso: € 4,00 - I biglietti possono essere acquistati a partire dalle ore 15.15 alla cassa del Teatro Selve Vicolo del Teatro
Info: Nonsoloteatro 337/446004 il venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00
Domeniche a Teatro
  Tel: 011.98.04.269   Fax: 011.980.27.24
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata