Gestione diretta servizio Illuminazione votiva

Il Comune di Vigone ha assunto la gestione diretta del Servizio di Illuminazione Votiva nel cimitero comunale.
Per i detentori di lampade votive (lumini) posizionate su lapide e Tombe di famiglia vige l’obbligo a far data dalla presente di compilare l’apposito modello pubblicato sul sito  www.comune.vigone.to.it e disponibile anche presso il Cimitero Comunale.
La consegna delle domande dovrà avvenire entro il 30 novembre 2017.
Gli utenti che a suo tempo avevano dato disdetta del servizio, sono invitati a rimuovere la lampada votiva entro il 30 novembre 2017.
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento l’ufficio Concessioni Cimiteriali   è a disposizione nei seguenti orari: Lunedì 9.00-13.00 e 14.00 -17.00 Martedì- Giovedì  9.00 -13.00
telefono 011 9804269  interno 208 email: commercio@comune.vigone.to.it

Comunicazione lampada già attiva
Richiesta allaccio lampada votiva