LA NUOVA RACCOLTA DIFFERENZIATA - Riunione informativa Giovedì 20 Settembre

A partire dal mese di ottobre, nel nostro Comune, verrà attivato un nuovo servizio do raccolta dei rifiuti.

. . .Cosa cambia?
I nuovi cassonetti per l'organico e l'indifferenziato saranno dotati di una speciale portella, che potrà essere aperta esclusivamente tramite l'apposita tessera elettronica.

Per tutti gli altri rifiuti le modalità rimarranno invariate.

In questi giorni sono state spedite le lettere informative con tutte le indicazioni sulle nuove modalità di svolgimento del servizio e di consegna delle dotazioni.

Per maggiori informazioni la popolazione è calorosamente invitata a partecipare alla riunione pubblica, che si terrà:
GIOVEDI' 20 SETTEMBRE
presso il Museo del Cavallo