NUOVA PROCEDURA ACQUISTO BUONI MENSA SCOLASTICA

A partire dall’anno scolastico 2018/2019 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa, legata alla prenotazione ed al pagamento dei pasti con l’attivazione di un sistema informatico che sostituirà gli attuali buoni cartacei.
Con il nuovo sistema "BORSELLINO VIRTUALE ELETTRONICO", sarà possibile acquistare per ogni alunno, appartenente al vostro nucleo familiare, un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato. Le presenze in mensa verranno controllate dalla società di ristorazione attraverso strumenti informatizzati.
Tutti i genitori avranno la possibilità di visualizzare il dettaglio presenze del proprio bambino collegandosi al Portale Genitori ad essi dedicato o anche attraverso un’apposita applicazione per Smartphone. ( https://www2.eticasoluzioni.com/vigoneportalegen/Login )
Per fare ció, vi verrà consegnato un CODICE ed una PASSWORD che vi permetteranno di accedere ai canali a voi dedicati dove sarà possibile verificare la situazione aggiornata del credito ed il dettaglio dei pasti addebitati ai vostri figli.

LETTERA
MANUALE