Presentazione del libro "I miei, i tuoi, i nostri" di Gabriella Mosso

"I miei, i tuoi, i nostri", Edizioni Araba Fenice, narra non solo la saga della famiglia della scrittrice dai primi del '900  fino alla sua intensa storia personale ai nostri giorni, ma anche e soprattutto vuole essere il messaggio positivo di una grande famiglia eterogenea, niente affatto perfetta, ma animata dall'intento di collaborare e, se necessario,  di litigare non per distruggersi ma per trovare soluzioni.
Questo puzzle di parenti di sangue e parenti di affetti compone un quadro intenso che, al Circolo dei Lettori di Torino, è stato definito degno di una trasposizione televisiva e cinematografica.
Le letture di brani del libro saranno a cura di Vittorio Aime del Laboratorio Teatrale Il Bagatto.
  Tel: 0119804269   Fax: 011 980.27.24