Sabato 11 febbraio 2017, ore 21:00 - Teatro Selve di Vigone. "Classe di Ferro" di Aldo Nicolaj

Prosegue la stagione teatrale al Selve di Vigone, con il quarto spettacolo in calendario: "Classe di ferro" di Aldo Nicolaj, a cura dell'Associazione Culturale Laros.
Due anziani, trascurati dalle loro famiglie, si incontrano ai giardini pubblici e diventano amici. Quando uno dei due sta per essere rinchiuso in un ospizio, decidono di fuggire, ma qualcosa impedirà al loro sogno di realizzarsi.
È uno spettacolo da rivedere per assaporare le parole che fuggono via, quasi nascoste dal fiume di emozioni che vibrano e travalicano dalla scena alla platea. Si ride, con piacere, a tante battute. Ironico, ma anche struggente, delicato e ridondante, drammaticamente attuale, pregnante, catartico. La contraddizione della vita c'è tutta!
  Tel: 0119804269   Fax: 011 980.27.24