VENDITA BIGLIETTI PER SABATO 2 FEBBRAIO 2019 - TEATRO SELVE - ILLUSIONI. Una strana coppia di maghi

Un viaggio tra fantasia e realtà.  In scena due illusionisti: il popolare Luca Bono, Campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Madrake d’Oro assistito sul palco da Sabina Iannece e Marco Aimone, primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy, da diversi anni Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino. Un incontro e un confronto tra tecniche e linguaggi magici differenti e complementari. La spontaneità e l’immediatezza del giovane e talentuoso Luca Bono, un ragazzo normale in grado di realizzare cose eccezionali, si alternerà all’ironia e all’esperienza di Marco Aimone, in un cocktail di piccole e grandi illusioni, battute e improvvisazione, in grado di stupire, sorprendere e divertire in un vorticoso susseguirsi di frame magici imprevedibili.

SARA' POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE NELLE SEGUENTI DATE:
SABATO 1 DICEMBRE DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 12.00
SABATO 5 GENNAIO DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 12.00
OPPURE IL GIORNO STESSO DELLO SPETTACOLO DALLE ORE 19.45 ALLE ORE 20.45 PRESSO LA CASSA DEL TEATRO SELVE
(Resta invariata la possibilità di prelazione per gli abbonati alla stagione teatrale del teatro Selve)
  Tel: 0119804269   Fax: 011 980.27.24