Venerdì 13/10 ore 18,30:inaugurazione della nuova PANCHINA D'ARTISTA

Panchine d’Artista giunge quest’anno alla sua settima edizione, con la partecipazione della nota scultrice piemontese Marina Sasso, presente nelle più importanti retrospettive di scultura nazionali ed internazionali.
Dopo una carriera cinquantennale, è infatti lei ad aver accettato la sfida di Panchine d’Artista, l’innovativo progetto volto a promuovere l’arte contemporanea nel Comune di Vigone.
Marina Sasso affascinerà appassionati d’arte e curiosi con l’elegante e sinuosa opera Geometrie di natura, la nuova seduta sarà collocata nel "Museo a Cielo Aperto" di Piazza Clemente Corte di Vigone, nelle immediate vicinanze della nuova pista ciclabile Airasca-Moretta.
L'INAUGURAZIONE SARA' VENERDI' 13 OTTOBRE ALLE ORE 18,30 PRESSO I VIALI DI PIAZZA CLEMENTE CORTE.
A seguire, mostra personale dell'artista presso la Chiesa del Gesù.
invito marina sasso
  Tel: 0119804269   Fax: 011 980.27.24