Verifica annuale regolarità Commercianti su Aree Pubbliche

VARA anno finanziario 2014 e anno finanziario 2015 - TERMINI PER GLI ADEMPIMENTI A CARICO DI OPERATORI E COMUNI

La Giunta Regionale il 26/09/2016 ha approvato un ulteriore differimento dei termini per l'anno 2016 e 2017 per la verifica della regolarità contributiva e fiscale delle imprese del commercio su area pubblica.

I termini per gli adempimenti previsti per l'anno 2016 a carico degli operatori e dei comuni ai fini dell'emissione del VARA riferito alle verifiche per l'anno 2014, già fissati, per l'anno in corso, con D.G.R. 29 febbraio 2016 n. 32 - 2983, al 30 giugno e al 30 settembre, sono DIFFERITI rispettivamente al 31 LUGLIO e al 31 OTTOBRE 2017.

I termini per gli adempimenti previsti per l'anno 2017 a carico degli operatori e dei comuni ai fini dell'emissione del VARA riferito alle verifiche per l'anno 2015, già fissati in via generale dalla D.G.R. 26 luglio 2010 n. 20 - 380 e s.m.i., al 28 febbraio e al 30 aprile di ogni anno, sono DIFFERITI rispettivamente al 31 LUGLIO e al 31 OTTOBRE 2017
Modelli
  Tel: 011.98.04.269   Fax: 011.980.27.24
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata