Stai navigando in : Notizie > Notizie

Presentazione libro 'Sentieri di guerra in pianura'

Venerdì 21 aprile 2017 alle ore 21,00 presso la Biblioteca Comunale "Luisia"Per maggiori informazioni consultare la locandina  ...

Vigoflor 22 e 23 aprile Mostra mercato regionale

Mostra regionale dedicata al giardino, al verde, ai fiori e alle piante Per informazioni : Pro Loco cellulare 335 7756388email :  ...

Gestione diretta servizio Illuminazione votiva

Il Comune di Vigone ha assunto dal 1° gennaio 2017 la gestione diretta del Servizio di Illuminazione Votiva nel cimitero comunale. Per i  ...

Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo

Il 2 aprile ricorre la giornata mondiale
della consapevolezza sull'autismo.
Tale giornata, sancita dalle Nazioni Unite nel 2007, ha lo scopo  ...

Summer Festival

Dal 16 al 18 giugno l’Associazione Punto Gim organizza
presso P.zza Clemente Corte: Summer Festival

Musica, carne alla griglia, birra e tanta  ...

Vigone Pedala

Domenica 14 Maggio 2017  La società sportiva Libertas, organizza la 36°
edizione della Vigone pedala, una passeggiata in bicicletta nelle  ...

8° Master Italiano di Sudoku sabato 24 giugno

Sabato 24 giugno presso il Museo del Cavallo  - P.zza Vittorio Emanuele II°- Torneo di
Sudoku in tre manche per esordienti e senior

Per  ...

Tel: 011.98.04.269   Fax: 011.980.27.24
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata