Intervento di scarto del patrimonio librario della biblioteca Luisia

Pubblicazione elenco dei titoli scartati

lunedì, 04 marzo 2024

Biblioteca Luisia

Il patrimonio librario delle biblioteche deve essere costantemente aggiornato per consentire agli utenti di avere sempre accesso a testi che soddisfino le diverse esigenze culturali della comunità.

La Biblioteca Comunale Luisia sta facendo un lavoro di scarto, per consentirvi di trovare a scaffale testi più moderni e attuali e lasciar spazio a nuovi acquisti. A seguito dell’autorizzazione della Soprintendenza Archivistica e Bibliografica del Piemonte e Valle d’Aosta protocollo n. 0000543 del 06/02/2024 e con determinazione n. 148 del 04/03/2024 è stato approvato lo scarto del materiale bibliografico presente nell’elenco allegato.

I volumi possono essere richiesti da parte di istituzioni pubbliche o private senza fini di lucro entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso scrivendo a biblioteca@comune.vigone.to.it.

I volumi residui saranno proposti in dono ai cittadini durante le iniziative che saranno promosse dalla Biblioteca in corso d’anno.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente la Biblioteca Comunale nei seguenti giorni: martedì e mercoledì dalle 16:30 alle 17:30, giovedì dalle 9:00 alle 15:00.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 04 marzo 2024, 18:03