AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Care concittadine e cari concittadini,
Dopo circa trenta giorni di relativa tranquillità sul fronte CORONAVIRUS, mi rivolgo a Voi per richiamare l'attenzione su un fatto di estremo rilievo.
Tramite i consueti canali mi è appena stato confermato che nell'ultima settimana sono stati registrati nel Comune di Vigone due nuovi casi positivi al COVID19, uno dei quali negli ultimi due giorni.
Questo dato molto preoccupante sta a dimostrare che il VIRUS non è stato "debellato" e che è presente in mezzo a noi.
Quindi, ancora una volta Vi richiamo a rispettare scrupolosamente le regole di  comportamento ANTI-COVID:
1    Uso diffuso e regolare della mascherina.
2    Distanziamento sociale.
3    Regolare igienizzazione delle mani.

Faccio appello al Vostro senso di responsabilità, affinché non vengano vanificati gli sforzi fatti in questi ultimi mesi. Non possiamo permetterci di tornare indietro e soltanto il rigoroso rispetto delle regole ci consentirà di sconfiggerlo.

Abate cav. Luciano

AVVISO ALLA POPOLAZIONE