AGGIORNAMENTO ELENCO NEGOZI CHE CONSEGNANO LA SPESA A DOMICILIO - NUMERO COMUNALE DI ASSISTENZA E SUPPORTO

L'Amministrazione informa che il servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità è offerto dal Comitato di Vigone della Croce Rossa Italiana. Una iniziativa condivisa con il Comune che si somma a quella dei commercianti che autonomamente si sono organizzati per andare incontro alle esigenze dei nostri concittadini.
In questo momento di forte criticità a livello nazionale, è necessario evitare ogni spostamento delle persone fisiche, anche all'interno del proprio Comune, ad eccezione di quelli motivati da comprovate esigenze lavorative o di necessità.
Solo UNA persona per ogni nucleo famigliare puó recarsi a fare la spesa e alle persone anziane è fortemente sconsigliato uscire di casa. Chi dovesse trovarsi in difficoltà, puó contattare i volontari della CRI dalle 9:00 alle 12:00 al numero 0119801777, per ricevere a casa nel pomeriggio ció che ha richiesto.

******

╚ inoltre stato attivato un numero Comunale a cui fare riferimento per ricevere assistenza, supporto, consigli e informazioni.
Il numero è 011 9804269 int. 209.
╚ attivo tutti i giorni, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00

╚ assolutamente necessario che ognuno di noi segua scrupolosamente le indicazioni restando a casa, un sacrificio importante per superare tutti insieme questo momento difficile.

Volantino informativo
Esercizi commerciali che effettuano la CONSEGNA A DOMICILIO