Evento alluvionale del 24 e 25 novembre 2016 - Moduli segnalazione danni

Al fine di effettuare una prima raccolta delle segnalazioni dei danni subiti in occasione dell'evento alluvionale dei giorni 24 e 25 novembre 2016, sono disponibili i moduli di comunicazione da compilare e consegnare all'Ufficio Protocollo del Comune di Vigone entro il 19 Dicembre 2016. In particolare il MODULO A, predisposto dagli uffici comunali, va utilizzato per segnalare eventuali danni ai terreni agricoli e le SCHEDE B e C, predisposte dalla Città Metropolitana di Torino, vanno utilizzati per segnalare danni alle abitazioni e/o alle attività produttive. Si precisa che non si tratta di una richiesta di risarcimento danni ma di una semplice raccolta di informazioni sulla situazione delle aree colpite dall'alluvione. Gli uffici comunali dell'Area viabilità, vigilanza e ambiente restano a disposizione per eventuali chiarimenti.
Moduli segnalazione danni