FIERA DEL MAIS E DEI CAVALLI

L'evento si sarebbe dovuto svolgere dal 16 al 18 Ottobre, ma è stato cancellato a causa delle normative per contenimento della pandemia.

L'intenzione di realizzare tale evento con il rischio di doverlo fino all'ultimo adeguare a nuove eventuali restrizioni, stravolgendo conseguentemente l'intera programmazione e portando notevoli disagi agli organizzatori ed agli operatori, principali artefici della Manifestazione, ha fatto si che la Proloco, i Cavalieri del Pellice e l'Amministrazione Comunale decidessero di rinviare l'evento al prossimo anno.

Dobbiamo ancora tenere alta l'attenzione ed evitare in ogni modo un nuovo lockdown. Per l'edizione di quest'anno avevamo già pensato ai vari provvedimenti e precauzioni da prendere ma. . ... in questo clima d'incertezza non si sarebbe potuto organizzare "Terre del mais" con la partecipazione e l'allegria che contraddistinguono ogni evento vigonese.

La Fiera tornerà il prossimo anno più sicura e più bella di prima.