RINGRAZIAMENTI ALL'ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO

Facendo seguito alla comunicazione ricevuta dalla Pro Loco di Vigone in merito alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo, desideriamo rivolgere i più sentiti ringraziamenti al Presidente uscente Bartolo Mottura ed esprimergli la più viva gratitudine per la passione, l?impegno e per i risultati che ha ottenuto nei molti anni durante i quali è rimasto al vertice dell'Associazione.
Riconosciamo a Lui ed a tutto il suo staff il merito di aver contribuito in maniera determinante e responsabile alla crescita e all?affermazione della Pro Loco, contribuendo alla valorizzazione del nostro territorio (Manifestazioni come Mais&Cavalli e Vigoflor ne sono un esempio).
La Pro Loco è stata accompagnata da un Presidente che ha guardato alla finalità associativa con il ?cuore? oltre che con l?intelligenza, diventando uno dei più stimati ed apprezzati.
Il futuro, che dovrà tenere conto del periodo storico in corso, caratterizzato da una crisi estremamente difficile ma che puó essere interpretata come ricca opportunità di rinascita, è ora nelle mani della neo eletta alla presidenza: Paola Salvai.
In Lei siamo certi la Pro Loco troverà ancora un Presidente che dedicherà le attenzioni di cui l'associazione e tutte le sue componenti hanno bisogno, insieme all?entusiasmo, alle straordinarie competenze e abilità che caratterizzano la Sua personalità.
La Sua designazione rappresenta pertanto un cambiamento nella continuità e permetterà alla Pro Loco di riprendere a crescere, nella certezza che i suoi ?fondamentali?, quelli impressi dal Presidente uscente, sono davvero solidi.
A Bartolo Mottura stima e gratitudine, a Paola Salvai il più sentito benvenuto, insieme all?augurio di un buon lavoro, un ?lavoro? da compiere tutti insieme.
L'Amministrazione Comunale.