20 NOVEMBRE PRESENTAZIONE DEL LIBRO "TI AMMAZZERO' STASERA" di MARCO NEIROTTI

Mercoledì 20 novembre 2019
alle ore 20:45
nella Biblioteca Comunale "Luisia"
in via Umberto I, n. 7 a Vigone
verrà presentato il nuovo libro di
Marco Neirotti
"Ti ammazzeró stasera"
Golem edizioni
- Sarà presente l'autore -

Breve cenno sull'autore. . .
Marco Neirotti è stato un giornalista de "La Stampa", dalla Cronaca di Torino alla Cultura, ha scritto vari testi per le trasmissioni di Rai Radio 2 ed ha pubblicato libri di critica letteraria e musicale. Oltre ad aver dato alle stampe alcuni romanzi editi da Marsilio, Mondadori, Editori Riuniti ed Interlinea.
"Ti ammazzeró stasera" è stato pubblicato nel marzo scorso ed è stato presentato ufficialmente a maggio al Salone del Libro di Torino. Non poche pagine del volume contengono dei riferimenti espliciti, sia pure non  citati espressamente, a vari luoghi di Vigone dove Marco Neirotti ha vissuto per una decina d'anni, prendendo anche attivamente parte alla vita pubblica locale.
Locandina evento