ARRIVANO ANCHE A VIGONE I PRODOTTI DONATI DELLA DITTA RASPINI PER MEZZO DEL BANCO ALIMENTARE

Raspini, storica azienda piemontese produttrice di salumi, ha deciso di effettuare una donazione di prodotti al Banco alimentare, struttura al centro di una fitta rete di solidarietà, al fine di fornire generi alimentari alle persone in difficoltà contribuendo così a supportare le famiglie in difficoltà e dimostrare vicinanza al proprio territorio.
Il Sindaco di Vigone ha quindi aderito a questa iniziativa e per tramite del Banco Alimentare, ha ottenuto l’invio dei prodotti donati da Raspini consentendo la disponibilità gratuita di salumi a sostegno delle fasce più deboli della popolazione.

COMUNICATO DELLA RASPINI