BIBLIOTECA DIGITALE PINEROLESE

Il Sistema Bibliotecario Pinerolese, di cui la nostra Biblioteca Comunale Luisia fa parte, pensando a nuovi modi di gestire i servizi e i rapporti con i lettori in questo periodo di obbligo di restare a casa, ha attivato la Biblioteca Digitale Pinerolese.
Grazie all'adesione a Rete Indaco, sono messe a disposizione migliaia di risorse digitali alle quali si puó accedere liberamente, anche senza essere iscritti ad una biblioteca del sistema.
╚ sufficiente accedere a Erasmonet (www.sbp.erasmo.it) e cliccare sull'icona rete INDACO, accreditarsi, scegliere e scaricare.

Qui trovate un breve tutorial per accedere a Rete Indaco:
clicca qui

Questa è invece la pagina FB della nostra Biblioteca, che vi invitiamo a seguire per rimanere aggiornati sulle varie iniziative:
clicca qui 👍🏻