Bando educare in Comune - invito famiglie alla compilazione questionario

Si invitano le famiglie alla compilazione del questionario anonimo online disponibile al collegamento indicato.

I dati serviranno al Consorzio Intercomunale Servizi Sociali di Pinerolo, del quale fa parte anche il Comune di Vigone, per partecipare al Bando Nazionale "Educare in Comune".
Il Bando "EDUCARE IN COMUNE", del Dipartimento delle Politiche per la Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  finanzia progetti per il contrasto della povertà educativa e l'esclusione sociale dei bambini e dei ragazzi, in tempi di emergenza sanitaria covid-19.
POVERTA' EDUCATIVA: "Privazione, per i bambini e gli adolescenti, dell'opportunità di apprendere, sperimentare, sviluppare e far fiore liberamente capacità, talenti e aspirazioni"

Il questionario rimarrà aperto fino al 19 febbraio 2021

Allegato: