COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Care concittadine e cari concittadini,
Dopo appena tre giorni, purtroppo, vi devo informare di un nuovo caso di positività al COVID 19. Il quarto.
In data odierna, tramite i soliti canali Istituzionali e con comunicazione diretta al Sindaco, ho avuto la notizia che si è manifestato un nuovo caso.
Ho preso immediatamente contatto con la persona interessata, per essere informato sul suo stato di salute, che è buona e non presenta sintomi.
Congiuntamente alla famiglia, è a casa in quarantena e sta seguendo il protocollo dell'ASL, che prevede anche la risalita dei contatti avuti nei giorni precedenti in ambito lavorativo, anche in questo caso, non sul territorio di Vigone.
Al fine di tutela la Privacy degli interessati, Vi invito a non cercare di risalire alla persona interessata.
 Lasciamo tranquilla questa famiglia e preoccupiamoci piuttosto di seguire quanto previsto dalle varie Ordinanze emanate a tutti i livelli, Ministeriali, Regionali e Comunali.
L'obiettivo è e rimane sempre quello di RESTARE A CASA  nel rispetto delle regole emanate.  Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri familiari, ai nostri conoscenti, a chi lavora per permetterci di far la spesa, ai Medici tutti, al personale paramedico, ai Farmacisti, alla Croce Rossa, al personale del Comune, ai volontari che si sono messi a disposizione..
#iorestoacasa        #insiemecelafaremo
Luciano Abate