DA VENERDÌ 18 DICEMBRE 2020, VERRÀ ATTIVATA L'ESECUZIONE DI TAMPONI RAPIDI NELL'AMBITO DI ATTIVITÀ DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DELLA SARS-COV-2

I medici afferenti alla Casa della Salute Medi-terr di Vigone comunicano che, a partire da venerdì 18 dicembre 2020, verrà attivata l'esecuzione di tamponi rapidi nell'ambito di attività di prevenzione e contrasto alla diffusione della SARS-COV-2.
Le persone da sottoporre al test verranno individuate da ciascun medico secondo criteri stringenti dettati dall'accordo intercorso tra l'Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte e le Organizzazioni Sindacali dei Medici di Medicina Generale.
Il medico stesso inoltre fornirà al paziente tutte le informazioni necessarie circa le modalità e i tempi per l'esecuzione del tampone.
Per l'occasione si sottolinea come, anche in questa circostanza, i rapporti di collaborazione con il Centro Servizi Socio-Assistenziali e Sanitari e con l'Amministrazione Comunale di Vigone abbiano permesso il raggiungimento di un obiettivo di salute pubblica, a tutto vantaggio della popolazione del nostro territorio.
Cordiali saluti.
                                         I Medici della Casa della Salute  Medi-terr