EMERGENZA COVID-19: SPESA SOSPESA RINGRAZIAMENTI

L'iniziativa "Spesa Sospesa" - organizzata dall'Amministrazione Comunale in  collaborazione con l'Associazione  San Vincenzo e la Croce Rossa Italiana - Comitato di Vigone - si è conclusa e sono stati raccolti 1821 kg di prodotto alimentari, tutti distribuiti alle famiglie in difficoltà.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa sociale ed in particolare:
- Tutti i cittadini vigonesi che nonostante il periodo di difficoltà si sono dimostrati generosi e sensibili donando i prodotti nei supermercati nonché direttamente alla San Vincenzo;
- La CRI di Vigone ed i Volontari Temporanei CRI i quali attivati nell'ambito del progetto "Il Tempo della Gentilezza" hanno garantito con costanza ed impegno il servizio di raccolta e consegna alla San Vincenzo;
- La San Vincenzo per la preparazione e consegna dei pacchi;
- I supermercati e gli esercizi commerciali che hanno aderito permettendo la buona riuscita dell'iniziativa.
LOCANDINA RINGRAZIAMENTI