ESTATE RAGAZZI A VIGONE

L'Estate Ragazzi 2020 è organizzata dagli animatori dell'Oratorio di Vigone in collaborazione con il Comune.
╚ rivolta ai ragazzi delle elementari e delle medie.
Sarà svolta presso la Scuola Primaria di Vigone - Parco Robinson, via Bosca n.1 con un  programma ricco di giochi, laboratori, attività e tornei.
I ragazzi verranno divisi in gruppi per età da 7/8 persone accompagnati da un animatore maggiorenne e 2/3 minorenni.
Saranno previste gite e giornate presso la Piscina del Centro Sportivo di Cercenasco.
Ogni attività è organizzata nel pieno rispetto dei provvedimenti nazionali e regionali per la gestione dei Centri Estivi nella fase 2 dell'emergenza Covid-19.

Locandina dell'evento