FIERA DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA 22 E 23 FEBBRAIO 2020

Come da tradizione si rinnova l'appuntamento con la Fiera AMAV di Vigone, mostra regionale che negli anni ha saputo crescere e diventare un evento che si candita tra le prime 5 a livello regionale in questo settore.
La manifestazione si terrà in Piazza Clemente Corte e i viali della Lea: la giornata di sabato sarà completamente dedicata al settore agricolo, mentre la domenica vi saranno anche i banchi commerciali. Una due giorni dedicata al mondo dell'agricoltura e della meccanizzazione agricola, con i migliori marchi e produttori di macchine agricole presenti sul territorio.