GRAZIE A SPECCHIO DEI TEMPI ARRIVANO LE TREDICESIME DELL'AMICIZIA

Le Tredicesime dell’Amicizia, rappresentano il più consolidato ed amato fra i tanti progetti della Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi: nate 44 anni fa a Torino, per volontà di un giornalista de La Stampa, Marco Marello, e di una suora di periferia, suor Pierina, volevano rappresentare un aiuto concreto agli anziani più poveri, più deboli e indifesi, soprattutto sotto Natale.
In allegato, la sintesi dell’iniziativa e l'elenco della documentazione necessaria per presentare la domanda che dovrà essere consegnata allo Specchio Point di Pinerolo - Piazza San Donato n. 2.
INFORMAZIONI TREDICESIMA DELL'AMICIZIA