IL 7 GENNAIO RIPRENDERA' REGOLARMENTE IL SERVIZIO SCUOLABUS PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Al termine del Consiglio dei Ministri svoltosi nella serata del 4 gennaio si evince che è confermato per il giorno 7 gennaio il rientro in classe per i bambini della scuola primaria e per tutte le classi dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.
Pertanto si conferma la regolare ripresa del servizio di Scuolabus, con l'orario stabilito nel mese di Settembre,  per tutti gli allievi della Scuola primaria e secondaria di primo grado che risultano regolarmente iscritti.