L'estate ragazzi di Vigone avrà luogo al parco Robinson delle scuole elementari di Vigone per 4 settimane:
Prima settimana: 26 Giugno - 30 Luglio
Seconda settimana: 3 Luglio - 7 Luglio
Terza settimana: 10 Luglio - 14 Luglio
Quarta settimana: 17 Luglio - 21 Luglio
Con orari:
Mattino: 9:00 - 12:00
Pomeriggio: 14:30 - 18:30
Pranzo: l'estate ragazzi offre sia la possibilità di usufruire di un servizio mensa sia di pranzare al sacco all'interno del campo, chi vorrà potrà uscire per pranzare a casa alle 12.00 e tornare alle 14.30.
Prezzi:
SENZA OPZIONE MENSA
- 50? a settimana, 40? solo i pomeriggi (per i residenti a Vigone)
- 60? a settimana, 50? solo i pomeriggi (per i non residenti a Vigone)
CON OPZIONE MENSA:
- 75? a settimana (per i residenti a Vigone)
- 85? a settimana (per i non residenti a Vigone)
SCONTO del 25% a partire dal/la secondo/a figlio/a
Pagamento in contanti a GIUGNO
TUTTE LE GITE SONO INCLUSE NEL PREZZO
Ci sarà una gita a settimana; per due settimane la meta sarà la piscina di Cercenasco e per le altre due si stanno valutando due gite in pullman presso un parco avventura o simili.
- Non è possibile partecipare solo ai mattini
- Non è possibile aggiungere settimane in seguito alle iscrizioni o durante Estate Ragazzi, le settimane che si richiedono in questo modulo sono definitive, pensateci attentamente!
- All'interno del modulo bisognerà inserire una copia della carta d'identità e del codice fiscale dei/delle figli/e, fronte e retro (un pdf per ogni documento, fronte e retro sulla stessa pagina).
Per iscrivere più figli, compilare un UNICO MODULO e selezionare "Sì" alla voce "Desidera iscrivere altri/e figli/e all'Estate Ragazzi?"
Questi moduli sono richieste d'iscrizione, verranno ordinati in ordine cronologico di compilazione e, nel caso in cui il numero delle richieste superasse la capienza massima del centro estivo, verrà data la priorità seguendo l'ordine e la residenza a Vigone.
Verrà comunicata all'inizio di giugno la conferma delle iscrizioni nelle settimane, per questo vi invitiamo a prestare attenzione alle comunicazioni via mail (creeremo un gruppo whatsapp con i numeri che inserirete per tutte le informazioni).