INIZIA OGGI LA DISTRIBUZIONE GRATUITA DI UNA MASCHERINA PER NUCLEO FAMILIARE

Cari concittadini,
è cominciata oggi la distribuzione delle mascherine.
L'Amministrazione Comunale è riuscita ad acquistarne un numero tale da garantirne una per ciascun nucleo familiare.
Si tratta di dispositivi di protezione individuale realizzati da un'azienda piemontese in ambiente sanificato e in materiale atossico e certificato come da scheda tecnica che troverete insieme nella busta.
Nel video allegato vi viene mostrato come assemblarle. ╚ estremamente semplice e intuitivo, ma vi chiediamo la cortesia di aiutare chi non ha modo di visionarlo.
La busta contenente la mascherina vi verrà lasciata bella buca delle lettere.
Chi, a seguito di qualche disguido, non dovesse riceverla, puó farne richiesta al Comune, telefonando al numero 0119804269 (interno 209).