MENSA SCOLASTICA: DIETE SPECIALI PER MOTIVI DI SALUTE O RELIGIOSI/CULTURALI

Per problemi di intolleranze, allergie alimentari, patologie specifiche, motivi religiosi o culturali è possibile chiedere variazioni al menù ordinario della mensa, usufruendo di diete speciali personalizzate.
La dieta speciale puó essere richiesta in qualsiasi momento dell’anno.
I genitori degli alunni che necessitano di diete individuali,  possono formalizzare la richiesta facendo pervenire  all'ufficio Segreteria del Comune la richiesta sottoscritta dal genitore stesso corredata dal relativo certificato  del pediatra.
La richiesta ha durata annuale e deve essere ripresentata all'inizio di ogni anno scolastico.
In qualsiasi momento dell’anno è possibile richiedere una sospensione della dieta  presentando relativo certificato medico.
MODULO RICHIESTA DIETA