stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Vigone
Stai navigando in : Le News
MODALITA' DI RIMBORSO PER L'ABBONAMENTO ALLA STAGIONE DEL TEATRO SELVE

Vista la normativa vigente sul distanziamento tra attori e pubblico e viste le disponibilità delle compagnie, al momento non è possibile riprogrammare gli spettacoli annullati a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus.   
L'amministrazione Comunale in collaborazione alla Fondazione Piemonte dal Vivo ha quindi deciso di emettere, nelle prossime settimane,  dei voucher in sostituzione dei biglietti non utilizzati. 
I voucher saranno il corrispettivo economico del valore dei biglietti di cui non si è usufruito, indipendentemente che fosse un residuo di abbonamenti o biglietti singoli; potranno essere spesi entro 18 mesi dall'emissione (fino al 31 dicembre 2021) per i prossimi spettacoli programmati in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Potranno essere utilizzati per acquisti frazionati fino al raggiungimento del valore complessivo oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.
Chi avesse acquistato l'abbonamento Vigone Plus riceverà il voucher per lo spettacolo di Pinerolo congiuntamente a quello per gli spettacoli di Vigone. 
Il voucher sarà consegnato esclusivamente a fronte della presentazione dei biglietti non utilizzati e dell'abbonamento cartaceo.
Non appena saranno disponibili verranno date le comunicazioni con i dettagli in merito alle modalità di distribuzione dei voucher.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi salutiamo con l'augurio di poter tornare presto a goderci gli spettacoli nel nostro amato teatro.

Città di Vigone - Piazza Palazzo Civico, 18 - 10067 Vigone (TO)
  Tel: 0119804269   Fax: 011 9802724
  Codice Fiscale: 85003470011   Partita IVA: 04004340016
  P.E.C.: comunevigone@postecert.it   Email: segreteria@comune.vigone.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi lĺuso dei cookies.Maggiori informazioni.