NUOVA APPLICAZIONE PER LA CORRETTA GESTIONE DEI RIFIUTI - JUNKER APP

Il Consorzio Acea Pinerolese, in collaborazione con Acea Pinerolese Industriale Spa, intende dotare il territorio Pinerolese di una nuova applicazione per dispositivi mobili, denominata ?JUNKER? in grado di fornire informazioni dettagliate sulle modalità di gestione dei rifiuti, sia in termini di raccolta differenziata che di fruizione del servizio. Le principali funzionalità dell'applicazione, sviluppata in dieci lingue, sono in sintesi: 1) indicazione del punto di raccolta più vicino; 2) ubicazione Centri di Raccolta e punti di interesse; 3) notifiche su informazioni di servizio; 4) descrizione simboli dei differenti materiali. Per ulteriori informazioni sull'applicazione Junker, è possibile consultare la pagina dedicata del sito sotto indicato.
LOCANDINA APP JUNKER
VOLANTINO APP JUNKER