ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE N. 40 DEL SINDACO

Considerato che  nel periodo estivo le acque del torrente Pellice sono meta di balneazione, in ottemperanza alle norme vigenti in materia di campeggio mediante l’utilizzo di caravan, autocaravan, camper, roulottes, veicoli comunque denominati e attrezzati e/o trasformati per il campeggio o per il pernottamento, tende o simili, rilevata la necessità ed urgenza di emanare disposizioni per contenere e contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e considerato che in questi giorni sono previste delle precipitazioni piovose, anche a carattere temporalesco, che potrebbero causare, così come di già avvenuto per gli anni passati, la metamorfosi dell’alveo del torrente causando frane delle sponde, è stata emanata dal Comune di Vigone un'ordinanza con oggetto "DIVIETO DI SOSTA FINALIZZATA AL CAMPEGGIO E AL PERNOTTAMENTO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE. DIVIETO NUDISMO, ABBANDONO RIFIUTI E ACCENSIONE FUOCHI"
In allegato il testo completo.
Ordinanza n. 40