RIAPERTURA PARCHI GIOCO DAL 6 GIUGNO

Il Sindaco con ordinanza n. 33 del 01/06/2020  ha disposto la riapertura delle aree giochi interne ai parchi e ai giardini pubblici, a decorrere dal 6 Giugno 2020 e fino a revoca dell'ordinanza, a condizione di un utilizzo responsabile e nel rigoroso rispetto del distanziamento fisico tra le persone presenti nell'area di almeno 1 metro e dell'obbligo di utilizzo della mascherina per tutte le persone presenti nell'area al di sopra dei sei anni di età, sotto l'esclusiva responsabilità del genitore o dell'adulto accompagnatore riguardo sia la valutazione preventiva dello stato di salute del minore, sia la adeguata pulizia di mani ed oggetti utilizzati per il gioco sia, soprattutto, per la verifica del rispetto delle misure anti contagio presso il sito (distanza interpersonale di almeno al metro, divieto di assembramenti, utilizzo della mascherina da parte di tutte le persone presenti) preliminarmente all'utilizzo dell'area gioco, a tutela della sicurezza del bambino. In mancanza di tali requisiti, l'attrezzatura da gioco non dovrà essere utilizzata e eventuali criticità dovranno essere segnalate alla Polizia Locale.

ORDINANZA RIAPERTURA PARCHI GIOCO