RINGRAZIAMENTO: ACQUISTO TERMOMETRI DIGITALI PER LA SCUOLA

La colletta promossa all'inizio dell'emergenza Covid sul ns. territorio ha raccolto € 3.000,00.
Un buon risultato ottenuto nella situazione di difficoltà che stiamo vivendo, che ci rende orgogliosi e trasmette un messaggio di fiducia.
Comunichiamo che con parte del Vs. contributo si è provveduto all'acquisto di 10 termometri ad infrarossi per il rilevamento della temperatura corporea per l'Istituto comprensivo di Vigone.
Sarà ns. cura aggiornarVi su come verranno utilizzati in futuro i restanti fondi.
A chi ha voluto sostenere con generosità la colletta, va il ns. più sentito e riconoscente GRAZIE.
Ringraziamento per acquisto termometri