SABATO 8 AGOSTO: DISTRIBUZIONE VOUCHER PER GLI ABBONATI TEATRO SELVE

Sabato 8 agosto, dalle ore 9 alle ore 12 in piazza Michele Baretta, (o in caso di maltempo all'interno della Biblioteca Luisia), saranno distribuiti i voucher di rimborso per gli abbonati alla stagione teatrale del Teatro Selve anno 2019/2020.
Si ricorda che si provvederà alla consegna del voucher esclusivamente dietro consegna del tagliando di ingresso originale. Per chi avesse smarrito gli originali sarà posibile compilare un modello di autodichiarazione che trovate in allegato o potrete richiedere e compilare Sabato mattina. Per coloro che non avranno la possibilità di recarsi sabato a ritirare il proprio voucher, da settembre, sarà possibile farlo presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Vigone il Mercoledì dalle 14.00 alle 17.00 o il Giovedì mattina dalle 9.00 alle 13.00.
I voucher saranno il corrispettivo economico del valore di cui non avete usufruito, indipendentemente che fosse un residuo di abbonamenti o biglietti singoli; potranno essere spesi entro 18 mesi dall'emissione (fino al 31 dicembre 2021) per i prossimi spettacoli programmati in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Potranno essere utilizzati per acquisti frazionati fino al raggiungimento del valore complessivo oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.
Chi avesse acquistato l'abbonamento Vigone Plus riceverà il voucher per lo spettacolo di Pinerolo congiuntamente a quello per gli spettacoli di Vigone.
VI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE E VI SALUTIAMO CON L'AUGURIO DI POTER TORNARE PRESTO A GODERCI GLI SPETTACOLI NEL NOSTRO AMATO TEATRO.

Dichiarazione smarrimento abbonamento