SOLD OUT PER L'ESTATE RAGAZZI 2021 A VIGONE

I posti disponibili in relazione alla capacità ricettiva del parco nel quale si svolgerà l'Estate ragazzi sono esauriti.
Fin dalla prima sera, sono pervenute un numero di adesioni superiore a quella che è la disponibilità dei posti. Pertanto: le pre iscrizioni sono chiuse in anticipo e le famiglie che hanno compilato la modulistica on line, nei prossimi giorni, riceveranno una mail all'indirizzo indicato con la conferma dell'iscrizione qualora sia andata a buon fine o eventuali indicazioni su come procedere per un eventuale inserimento in lista d'attesa.