Un incontro sulle truffe agli anziani

Il tema della sicurezza è molto sentito dalla popolazione, in modo particolare dagli anziani che sono spesso vittime di malintenzionati.
Per tale motivo è stato organizzato un incontro di informazione e sensibilizzazione per la prevenzione di truffe a danno degli anziani che si terrà il giorno 14/03/2017 alle ore 17.00 presso la Sala Consiglio del Comune di Vigone.
In collaborazione con la locale Stazione Carabinieri - Partecipazione del Centro Incontro Anziani e Gruppo Volontario Vincenziano.
Saranno presenti:
- Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Pinerolo Capitano Penna Pasquale
- Il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Vigone Maresciallo Magni Simone
Vedi locandina