MODALITA' DI RIMBORSO PER L'ABBONAMENTO ALLA STAGIONE DEL TEATRO SELVE

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 16 luglio 2020

IMMAGINE

Descrizione

Vista la normativa vigente sul distanziamento tra attori e pubblico e viste le disponibilità delle compagnie, al momento non è possibile riprogrammare gli spettacoli annullati a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus.   
L'amministrazione Comunale in collaborazione alla Fondazione Piemonte dal Vivo ha quindi deciso di emettere, nelle prossime settimane,  dei voucher in sostituzione dei biglietti non utilizzati. 
I voucher saranno il corrispettivo economico del valore dei biglietti di cui non si è usufruito, indipendentemente che fosse un residuo di abbonamenti o biglietti singoli; potranno essere spesi entro 18 mesi dall'emissione (fino al 31 dicembre 2021) per i prossimi spettacoli programmati in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Potranno essere utilizzati per acquisti frazionati fino al raggiungimento del valore complessivo oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.
Chi avesse acquistato l'abbonamento Vigone Plus riceverà il voucher per lo spettacolo di Pinerolo congiuntamente a quello per gli spettacoli di Vigone. 
Il voucher sarà consegnato esclusivamente a fronte della presentazione dei biglietti non utilizzati e dell'abbonamento cartaceo.
Non appena saranno disponibili verranno date le comunicazioni con i dettagli in merito alle modalità di distribuzione dei voucher.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi salutiamo con l'augurio di poter tornare presto a goderci gli spettacoli nel nostro amato teatro.

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 16 luglio 2020 alle ore 17:24:24 per numero giorni 1391

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri