SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CITTADINI VIGONESI PER L'ISCRIZIONE SULLA PIATTAFORMA "IL PIEMONTE TI VACCINA"

venerdì, 09 aprile 2021

IMMAGINE

Sulla piattaforma "Il Piemonte ti vaccina" (www.ilpiemontetivaccina.it) è possibile manifestare l'adesione per essere vaccinati, inserendo online i propri dati per ricevere in seguito, via mail o sms, la convocazione con i dettagli dell'appuntamento.
INFORMIAMO CHE È STATO ATTIVATO UN NUMERO COMUNALE A CUI POTER CHIEDERE ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELL'ADESIONE E PER INFORMAZIONI SULL?ITER SUCCESSIVO.
Il numero da contattare è 0119804269 int. 223,
Sarà attivo DA VENERDI 9 APRILE, TUTTI I LUNEDI, DALLE 10 ALLE 12.
Si tratterà di un'assistenza telefonica e in caso di necessità verrà fissato un appuntamento presso un ufficio dedicato del Comune.

Inserito sul sito il venerdì 09 aprile 2021 alle ore 11:18:42 per numero giorni 1125