Si rende noto che l'Amministrazione Comunale di Vigone intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di Associazioni non aventi scopo di lucro finalizzata all'affidamento in concessione di un immobile, di proprietà comunale, da valorizzare sito in Via Pinerolo s.n.c. identificato catastalmente al N.C.E.U. al Fg. 34 part. 79 sub. 1 fino al 31/12/2040.
L'immobile di cui trattasi verrà concesso in comodato gratuito all'Associazione individuata al termine della manifestazione di interesse. Lo scopo della concessione è la valorizzazione dell'immobile mediante interventi di ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo al fine dell'utilizzazione del medesimo da parte di un'Associazione del territorio non avente scopo di lucro.
Tenuto conto dell'ubicazione dell'immobile, l'Amministrazione intende valorizzare la vicina pista ciclabile mediante l'organizzazione di manifestazioni sportive in favore della cittadinanza che abbiano uno sviluppo a carattere regionale e nazionale. Qualunque altra destinazione è espressamente inibita.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 26 maggio 2021, a pena di esclusione.
Le manifestazioni devono essere indirizzate all'Ufficio Protocollo del Comune di Vigone, a mezzo di PEC, del servizio postale, agenzia di recapito o con consegna diretta a mano.