IMMAGINE

Gli Amministratori e i Dipendenti comunali, in questo triste momento, si stringono attorno al dolore della famiglia del Caro Sindaco Luciano Abate venuto a mancare nella giornata di ieri, martedì 7 settembre.
La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutta la Città di Vigone: per tale motivo nella giornata di venerdì 10 settembre, in occasione del suo funerale, sarà proclamata una giornata di lutto cittadino con l'invito a tutta la popolazione, alle istituzioni pubbliche, alle organizzazioni sociali, culturali e produttive ed ai titolari di attività private di manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, anche quali la sospensione delle relative attività durante il corso della cerimonia funebre, che si terrà il 10 settembre presso la Chiesa di Santa Maria del Borgo alle ore 10.30.
"Un uomo non muore mai se c'è qualcuno che lo ricorda".
Ciao Luciano, rimarrai per sempre il nostro Sindaco.

Inserito sul sito il mercoledì 08 settembre 2021 alle ore 09:38:20 per numero giorni 973