A seguito della fine dello stato di emergenza relativo al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da virus COVID-19, si comunica che dal 12/04/2022 vengono ripristinati gli orari di apertura degli uffici comunali ante pandemia.
Per alcuni uffici e per le pratiche più complesse è obbligatorio prendere appuntamento:
- UFFICIO ANAGRAFE PER IL RINNOVO DELLA CARTA D'IDENTITA' tel. 011/9804269 int. 201
- UFFICIO EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA tel. 011/9804269 int. 215
- UFFICIO TARI E I.M.U. tel. 011/9804269 int. 210 o 214
- UFFICIO ARCHIVIO tel. 011/9804269 int. 218
Per le restanti pratiche, anche se è possibile laccesso diretto, si consiglia di prendere appuntamento (per evitare code e consentirci di erogarvi un migliore servizio).
Si ricorda che rimangono vigenti le seguenti prescrizioni:
̶ tutti gli utenti devono accedere agli uffici comunali indossando la mascherina e igienizzandosi le mani con lapposito gel messo a disposizione allinterno del Municipio;
̶ non è consentito accedere agli uffici comunali:
- ai soggetti sottoposti alla misura dellisolamento e della quarantena;
- ai soggetti risultati positivi al covid-19;
- ai soggetti che siano stati nei 14 giorni precedenti a contatto con un caso di positività al virus covid-19;
- ai soggetti con febbre (maggiore di 37,5° c) oppure con sintomi compatibili da infezione da covid-19 (tosse, difficoltà respiratorie, riduzione dellolfatto o del gusto, diarrea, mal di gola o raffreddore).