Il patrimonio librario delle biblioteche deve essere costantemente aggiornato per consentire agli utenti di avere sempre accesso a testi che soddisfino le diverse esigenze culturali della comunità. Quest'anno la Biblioteca Comunale Luisia ha fatto un lavoro di scarto per eliminare volumi danneggiati e/o obsoleti e lasciare spazio a nuovi acquisti.
A seguito dell'autorizzazione della Soprintendenza Archivistica e Bibliografica del Piemonte e Valle d'Aosta protocollo n. 0011302 del 30/10/20123 e con determinazione n. 720 del 16/11/2023 è stato approvato lo scarto del materiale bibliografico presente nell'elenco allegato. I volumi possono essere richiesti da parte di istituzioni pubbliche o private senza fini di lucro entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso scrivendo a biblioteca@comune.vigone.to.it.
I volumi residui saranno proposti in dono ai cittadini durante le iniziative promosse dalla Biblioteca nel corso dell'anno a venire.
Per informazioni è possibile contattare telefonicamente la Biblioteca Comunale nei seguenti giorni: martedì e mercoledì dalle 16:30 alle 17:30, giovedì dalle 9:00 alle 15:00.