Elezioni Parlamento Europeo anno 2024 - Voto dei cittadini UE

Indicazioni per i cittadini comunitari che intendono votare a Vigone

venerdì, 16 febbraio 2024

Elezioni Parlamento Europeo

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si voterà per eleggere i Membri del Parlamento Europeo.

I cittadini appartenenti all'Unione Europea residenti a Vigone, possono esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento Europea spettanti all'Italia, presentando domanda

entro lunedi 11 marzo 2024

La domanda,  correttamente compilata su apposito modello, firmata e corredata della copia del documento d'identità, può essere presentata all'Ufficio Elettorale del Comune di Vigone personalmente o spedita a mezzo raccomandata al seguente indirizzo:

Comune di Vigone  -  Piazza Palazzo Civico 18  - 10067  Vigone (TO)

Il modello di domanda è disponibile presso il Comune o scaricabile dagli allegati, oppure sul sito del Ministero dell'Interno all'indirizzo:

L'Ufficio Elettorale (n. 011 9804269 int. 201)  è a disposizione per ogni chiarimento

Allegati:

Manifesto