CORSO DI COMPOSTAGGIO

Lunedì 19 Giugno 2017

alle ore 20,45

presso il “Museo del Cavallo” di Vigone in Piazza Vittorio Emanuele II

Corso di formazione sul compostaggio domestico.

L’iniziativa, promossa da Acea Pinerolese in collaborazione con la città di Vigone, è rivolta a tutti i titolari di utenze domestiche attive site nel territorio del Bacino Acea Pinerolese che praticano il compostaggio domestico del rifiuto organico tramite il compostatore ovvero la csd. “Tampa”. Al termine del breve corso gratuito verrà rilasciato ai partecipanti un “patentino” per l’auto-compostaggio che, se presentato unitamente all’apposito modulo di richiesta allegato, consentirà all’utenza di beneficiare della riduzione della tariffa TARI ai sensi del regolamento comunale approvato con Deliberazione C.C. n. 6 del 20.03.2017. E’ possibile prenotare la partecipazione telefonando all’Ufficio Ambiente del comune di Vigone (011-9804269 int. 216) oppure inviando una e-mail all’indirizzo: marco.viotto@comune.vigone.to.it.

Inserito sul sito il mercoledì 14 giugno 2017 alle ore 16:31:10 per numero giorni 2519